skip to Main Content

Guida facile su come scegliere il tuo cuscino porta fedi con fiori

Una guida facile per scegliere il tuo cuscino porta fedi con fiori, che renderà ancora più magico lo scambio delle vostre promesse d’amore.

Oggi esistono tantissimi modelli sia classici che originali di cuscini porta fedi. Se ti stai orientando su un cuscino porta fedi con fiori la scelta è molto vasta. Ecco alcuni consigli da seguire!

Nei preparativi di un matrimonio le scelte da fare sono tante, grandi e piccole, ma tutte della stessa importanza, come la scelta del cuscino porta fedi con fiori.
Di cuscini porta fedi ne esistono a valanghe, soprattutto con i fiori. Dunque, come orientarsi nella scelta?
Di solito si parte rispondendo alla domanda “quale è il mio fiore preferito?” La stragrande maggioranza delle spose scelgono le rose per decorare il cuscino porta fedi con fiori; questa tipologia di fiore è un classico intramontabile. Ma c’è anche chi punta sul rustico come dei girasoli, oppure sull’eleganza come le calle. Ma fate attenzione ai fiori che scegliete, alcuni possono macchiare a causa del pistillo pigmentato oppure emanare un forte profumo, che se in eccesso, potrebbe provocare mal di testa, soprattutto in un momento così intenso come lo scambio delle promesse.
Per scegliere al meglio il vostro cuscino porta fedi con fiori, dovete:
• Individuare lo stile che volete dare al vostro wedding (girasole e fiori di campo /matrimonio country; calla- giglio/ matrimonio elegante e moderno; rose/matrimonio elegante e
classico)
• Potreste anche richiamare i fiori che usate nell’allestimento della chiesa nel vostro cuscino porta fedi con fiori
• Chiedete consiglio al vostro fiorista se avete dubbi
• Deciderne il confezionamento
Focalizzato l’elemento floreale passiamo al packaging! Qui le soluzioni sono infinite!
Per creare il cuscino porta fedi con fiori dei vostri sogni dovrete scegliere tra infiniti materiali ed elementi. I fiori possono essere montati su di una spugna al fine da crearne una piccola composizione; oppure possono essere adagiati in un cestino di vimini, su di un cuscinetto, in un contenitore particolare (ora vanno tanto contenitori che richiamano le forme geometriche, un must dei wedding 2018 / 2019), in un piccolo scrigno, su supporti di legno …
Il cuscino porta fedi con fiori può avere tantissime forme … a cuore, a corolla, rettangolare … esistono infinite soluzioni.
Se avete già una idea precisa siete fortunate, altrimenti cercate su internet delle immagini che possano piacervi e cercate di ricrearle o voi stesse o chiedendoci aiuto qui nei commenti, vi aiuteremo attraverso UN TUTORIAL!

Il vostro cuscino porta fedi con fiori potrebbe essere anche un cuscinetto realizzato a forma di fiore stesso, in questo caso la rosa, completamente in tessuto e decorato con gli immancabili nastri in raso.
Il raso non deve mai mancare, perché conferisce un tocco romantico, sognante, come il momento che vivrete!
Questo è un tipo di cuscino porta fedi con fiori molto originale, creato nel nostro laboratorio creativo. Creando gli articoli a mano, le soluzioni possono essere infinite! Possiamo creare rose di colore diverso, in tessuti diversi, diversi tipi di fiori …

Dunque perché non scegliere come cuscino porta fedi con fiori un vero e proprio cuscino a forma di fiore, elegante e di forte impatto visivo?
Acquistate un accessorio originale, mai visto in un matrimonio! Ed una volta tornati dalla luna di miele, trasformate il vostro cuscino porta fedi con fiori firmato RS Studio, in uno splendido soprammobile ma dal significato per voi infinitamente speciale ❤

Vi aspettiamo nel nostro shop on line o su etsy!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Close search
Carrello
Back To Top