skip to Main Content
Su di me

Il mio nome è Roberta Santoni. Ho trascorso 15 anni della mia vita ad occuparmi di comunicazione visiva. Ho lavorato nel campo della grafica pubblicitaria, del video editing e copywriting. Ho ottenuto molte soddisfazioni, lavorando per il cinema e la televisione in qualità di digital artist, colorist e video editor. Poi, ad un certo punto, ho cambiato vita. Ho sentito il desiderio di riscoprire il gusto del “fatto a mano”, della creatività artigianale e dell’ago e filo.

Ad oggi adoro creare accessori per il wedding, articoli di cucito creativo ed organizzare ed allestire matrimoni di coppie che decidono di affidarsi a me. Ogni coppia, ogni sposa, ha le proprie esigenze, che cerco, nel mio lavoro, di soddisfare con impegno e qualità.

La mia filosofia

Rifiuto pacchetti standard di organizzazione matrimoni. Ogni matrimonio, ogni commissione è creata in modo unico e personalizzato, in base ai gusti, alle esigenze ed al budget. La mia esperienza di grafica mi permette di creare layout per partecipazioni, tableau ed altri accessori. La mia esperienza riguardo l’organizzazione di matrimoni mi ha consentito di sviluppare capacità professionali in grado di soddisfare le esigenze degli sposi che vogliano affidarsi a me. Amo la creatività e cerco di mettere a disposizione di chi voglia qualcosa di unico ed originale, questo mio aspetto, nato a poco a poco nel mio laboratorio di cucito creativo 😉

Close search
Carrello
Back To Top