skip to Main Content

QUALI SARANNO LE TENDENZE DEI MATRIMONI NEL 2021

 

 

Capire quali saranno le tendenze dei matrimoni nel 2021 potrebbe aiutarvi a prendere delle decisioni lì dove regna ancora l’insicurezza.

 

Quando si organizza un matrimonio le scelte da fare sono tante  e tutte diverse. Se si vogliono fare le cose fatte bene bisogna innanzitutto capire bene quale stile volete dare al vostro matrimonio. Definito questo dettaglio, è possibile cominciare con la ricerca di tutte le risorse che vi permetteranno di mettere in piedi il matrimonio che avete sempre sognato.

Dunque, per aiutarvi noi di RS Studio abbiamo sbirciato nei siti delle nostre colleghe d’oltreoceano ed abbiamo selezionato una serie di notizie che potrebbero essere interessanti per voi spose per comprendere quali saranno le tendenze dei matrimoni nel 2021.

Non vi è dubbio che la pandemia di cui siamo stati vittime avrà un impatto sui matrimoni e sulle tendenze dei matrimoni nel 2021.

In questo anno venturo, se la sorte lo permetterà, è previsto un incremento di matrimoni posticipati, pianificati e matrimoni nati dalla consapevolezza di ciò che è importante compreso durante la pandemia.

Per comprendere quali saranno le tendenze dei matrimoni nel 2021 basta pensare alla tendenza sempre più in voga nel ricercare articoli unici ed originali fatti a mano e personalizzati sulle esigenze degli sposi. Una fonte inesauribile di tali accessori è il portale dell’artigianato creativo etsy.com. Vedremo matrimoni diventare sempre più personalizzati e ricchi di significato.

                       fonte: Google

Quali saranno le tendenze dei matrimoni nel 2021? Sicuramente la ricerca di atti di gratitudine e di ringraziamento verso i propri ospiti saranno una tendenza sempre più ricercata. Ci saranno anche dei momenti di condivisione dei ricordi di tale giorno con scatti di foto  nell’angolo del photoboot e piccoli allestimenti scenografici per grandi e piccini dove poter scattare belle foto.

Fonte: Pinterest

La pandemia ci ha fatto ricordare ciò che è davvero importante. Nulla è scontato, a partire dalle piccole cose.

Quando  leggiamo quali saranno le tendenze dei matrimoni nel 2021 e dopo ciò che abbiamo passato, riusciamo a capire bene perché ci sarà un autentico ritorno alla tradizione. La stravaganza lascerà il posto alla semplicità, la tradizione e la comodità.

Greenrery sarà il mood del 2021. Elementi naturali, foglie verdi, composizione floreali scomposte stile fiori di campo, location green a conduzione familiare e a Km zero, colori pastello ma anche più accesi giocati in coppia.

Fonte: Pinterest

Fonte: Pinterest

Fonte: Pinterest

Se consideriamo quali saranno le tendenze dei matrimoni nel 2021 pensiamo alla semplicità: piccoli matrimoni, intimi con pochi invitati.

Sia per motivi di budget  sia per motivi di ricercatezza delle piccole cose che la pandemia ci ha tolto si inviteranno meno ospiti e si sceglieranno i giorni lavorativi per sposarsi. Dopo questo brutto arresto economico per il settore del wedding i fornitori sono più incentivati a venire incontro alle esigenze degli sposi soprattutto in termini economici.

Ma la cosa più importante di tutte è che torneremo ad abbracciarci.

Fonte: Pinterest

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Close search
Carrello
Back To Top